top of page

Oakley Capital punta su ONHC

  • Immagine del redattore: cpecere
    cpecere
  • 17 ott
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

Oakley Capital entra nel mercato italiano dell’assicurazione sanitaria con ONHC.


Oakley Capital Fund V ha completato il suo primo investimento attraverso la piattaforma Tiger HoldCo, acquisendo una quota in ONHC, azienda italiana specializzata in servizi per l’assicurazione sanitaria.


L’operazione segna l’avvio della strategia di espansione di Oakley nel Sud Europa, focalizzata su imprese ad alta crescita nel settore assicurativo.


Chi è ONHC


Fondata a Genova nel 2007, ONHC offre un’ampia gamma di servizi che spaziano dalla consulenza e sviluppo di prodotti all’intermediazione, sottoscrizione e gestione per conto terzi.


Negli anni ha costruito partnership solide con le principali compagnie assicurative italiane, distinguendosi per competenza, affidabilità e innovazione.


Una partnership strategica per la crescita


Il fondatore e CEO Filippo Ceppellini continuerà a guidare l’azienda insieme al team di Oakley ed a Enrico Vanin CEO di Tiger HoldCo e figura di lunga esperienza nel settore assicurativo.


ONHC potrà così beneficiare del network paneuropeo di Oakley e di una strategia di M&A mirata, volta a consolidare il frammentato mercato italiano dei servizi assicurativi per la sanità.


Dichiarazioni


Peter Dubens, Managing Partner di Oakley Capital: “Siamo felici di supportare un team solido in un mercato attrattivo come quello italiano dell’assicurazione sanitaria.”


Filippo Ceppellini, CEO di ONHC: “Con Oakley possiamo accelerare la nostra crescita, sia in Italia che all’estero.”


Enrico Vanin, CEO di Tiger HoldCo: “ONHC è perfettamente posizionata per cogliere le opportunità offerte dalla transizione verso modelli di assistenza sanitaria privata.”


L’operazione conferma la crescente attenzione del private equity internazionale verso il mercato italiano della salute e dell’assicurazione, settori chiave in evoluzione e con forti prospettive di consolidamento.




 
 
 

Commenti


Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • LinkedIn - Bianco Circle

CGR Business Consulting

Email: info@cgrconsulting.it

Codice univoco fatturazione: KRRH6B9

CGR Business Consulting srl con socio unico - Viale Aldo Moro 69/4 - 70043 - Monopoli (BA)

Sede legale: Via Abate Gimma 3/B - 70121 – Bari - C.F. /P.IVA 07130290724 - REA 534738 cgr@pec.cgrconsulting.it

bottom of page